Condò lancia una provocazione: «Se Correa tornasse quello..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò lancia una provocazione: «Se Correa tornasse quello della Lazio sarebbe sicuramente…»

Pubblicato

su

Condò ha parlato di Correa e dell’Inter, lanciando una grande provocazione sulle gerarchie nerazzurre. Le sue dichiarazioni

Paolo Condò ha parlato ai microfoni di SkySport, lanciando una provocazione sulle gerarchie nell’attacco dell’Inter. Ecco le dichiarazioni di una delle firme più importanti del giornalismo italiano:

LE PAROLE – «Se Correa tornasse quello della Lazio, anche se non so se potrà accadere, diventerebbe senza ombra di dubbio il terzo attaccante dell’Inter. Questo vedendo quanto hanno prodotto sin qui Marko Arnautovic e Mehdi Taremi. Guardate la faccia che ha Marcus Thuram quando va ad abbracciare Joaquin Correa dopo il suo gol: è bellissima. Questo è simbolico di un uomo formidabile».

Joaquin Correa è stato per tutta l’estate sul mercato e sembrava essere ormai fuori dal progetto nerazzurro, ma le prestazioni regalate ai tifosi dell’Inter in questo inizio stagione hanno smentito tutti. L’argentino è un pupillo di Simone Inzaghi, e lo stesso tecnico piacentino potrebbe optare per una permanenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano