News
Infortunio Acerbi, domani gli esami per il difensore che verrà visitato oggi ad Appiano: ecco cosa filtra
Infortunio Acerbi, domani gli esami per il difensore che verrà visitato oggi ad Appiano Gentile dallo staff medico: ecco cosa filtra
C’è una certa preoccupazione in casa Inter riguardo alle condizioni fisiche di Francesco Acerbi, costretto al cambio ieri in Hellas Verona Inter dopo appena 15′ di gioco per infortunio. Problema muscolare ai flessori della coscia destra per lui, che oggi verrà visitato dallo staff medico nerazzurro ad Appiano Gentile. Domani, invece, gli esami strumentali per capire l’entità del problema. A parlarne è la Gazzetta dello Sport.
INFORTUNIO ACERBI – «Se non fosse stato per i flessori ballerini di Francesco Acerbi, il pomeriggio di Simone Inzaghi sarebbe stato un acquerello con cornice a cuore, come quelli che vendono alle coppiette qui a piazza delle Erbe. Il tecnico nerazzurro non può certo lamentarsi di questo allegro avvicinamento alla Champions: se l’è spassata in campo e ha, soprattutto, dosato le forze di tutta la compagnia in vista della sfida al Lipsia di martedì. La preoccupazione, semmai, è per il dodicesimo infortunio di stagione, l’ennesima contrattura al suo totem di difesa, rientrato solo contro il Napoli, nel turno precedente, dopo un altro guaio fisico. Oggi verrà visitato ad Appiano e domani si faranno gli esami ai flessori».