Calciomercato Inter
Mercato Inter, cambia il destino di Correa? La rivelazione: «Inzaghi sarebbe ben felice se…»
Mercato Inter, cambia il destino di Correa? La rivelazione: «Inzaghi sarebbe ben felice se…». Occhio a quello scenario a sorpresa
La partita di ieri vinta contro l’Hellas Verona può avere delle ripercussioni inaspettate sul mercato Inter: il futuro di Joaquin Correa sembrava segnato da tempo. In estate era rimasto da esubero in casa nerazzurra, dopo che i dirigenti del club di Viale della Liberazione non erano riusciti a trovargli alcuna sistemazione, nemmeno in prestito. Il suo contratto scade a giugno e tutto lasciava pensare che le strade tra lui e i nerazzurri si sarebbero potute separare anche nella finestra invernale di calciomercato. Ma così, probabilmente, non sarà. A parlarne è la Gazzetta dello Sport.
MERCATO INTER – «Verona gli ha ridato la luce, ancora una volta. Non servirà a cambiare il suo futuro nerazzurro, questa giornata. Ma a fissare qualche punto, sì. Uno su tutti: se la società è costretta a ragionare anche in termini finanziari, Inzaghi è ben felice di avere Jaoquin in rosa e vorrebbe contare su di lui anche da febbraio in avanti, scavallando il mercato di gennaio»