News
Calciomercato Inter, cambia il futuro del bomber di Inzaghi: ora il tecnico può tenerlo in rosa, Marotta…
Colpo di scena per il calciomercato Inter, cambia all’improvviso il futuro del big di Simone Inzaghi, ecco di chi si tratta, ora potrebbe restare in rosa
Il calciomercato Inter potrebbe vedere cambiare il proprio futuro e in qualche modo c’entra la partita andata in scena ieri pomeriggio contro il Verona, vinta per 0-5 dai ragazzi allenati da Simone Inzaghi. Di quale giocatore del club meneghino stiamo parlando? Naturalmente di Joaquin Correa, considerato fino a poco prima del fischio d’inizio del Bentegodi un esuberto della rosa e che ha fatto ricredere tutti con una prestazione super. Così scrive di lui questa mattina La Gazzetta dello Sport, un breve estratto del lungo approfondimento dedicato alla partita (bellissima) dell’ex Lazio. Cosa farà Beppe Marotta?
CALCIOMERCATO INTER – «Verona gli ha ridato la luce, ancora una volta. Non servirà a cambiare il suo futuro nerazzurro, questa giornata. Ma a fissare qualche punto, sì. Uno su tutti: se la società è costretta a ragionare anche in termini finanziari, Inzaghi è ben felice di avere Jaoquin in rosa e vorrebbe contare su di lui anche da febbraio in avanti, scavallando il mercato di gennaio»