News
Inter, due problemi: Handanovic e Calhanoglu
Se l’attacco dell’Inter e parte del centrocampo funzionano, ci sono due aspetti che rallentano la corsa nerazzurra
L’uomo in più in questo momento dell’Inter è sicuramente Nicolò Barella. L’ex centrocampista del Cagliari ha infatti preso parte a sei gol nelle prime sei gare ufficiali e, insieme a Brozovic, sta tenendo in piedi il centrocampo nerazzurro.
Gli aspetti negativi di questo inizio di stagione – scrive Tuttosport -, sono da ricondurre alle scarse prestazioni di Calhanoglu e Handanovic: «Il portiere, protagonista martedì scorso a Firenze di parate importanti, con l’Atalanta è tornato a mostrare alcune incertezze che ne hanno caratterizzato il rendimento nelle ultime annate. Errore sul 2 a 1 di Toloi, doppio sbaglio sul 3 a 2 di Piccoli annullato poi dal Var, ma pure delle mancate uscite o delle parate neanche accennate si turi usciti di poco, un insieme di cose che lasciano una sensazione di insicurezza che certamente non fanno bene al fegato dei tifosi, ma probabilmente anche dei compagni».
L’altro calciatore fuori forma è Calhanoglu, che dopo un grande inizio si è subito spento: «Il turco dopo un’estate brillante e un ottimo esordio con il Genoa, è tornato in formato Milan, ovvero grande discontinuità nei 90 minuti e poche giocate significative di qualità. San Siro contro l’Atalanta qualche fischio gliel’ha riservato, Inzaghi in lui crede molto e insisterà, ma serve un’inversione di tendenza».