Inzaghi a Dazn: «Ho fiducia in Asllani, farà un'ottima gara»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Dazn: «Ho fiducia in Asllani, farà un’ottima gara. Correa? Avrebbe giocato indipendentemente da Lautaro, se l’è meritato»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, si è espresso così prima del calcio d’inizio del match di campionato contro l’Hellas Verona

Intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Hellas Verona Inter, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida che aprirà il 13° turno di Serie A.

LA RIPRESA DOPO LA SOSTA – «Quello è normale che sia così. Allenando l’Inter mediamente abbiamo 15-18 giocatori in nazionale. Non è semplice prepararsi nel modo giusto. Per la partita di oggi ho cercato di scegliere più giocatori che sono rimasti ad allenarsi alla Pinetina. Sappiamo che dobbiamo fare un’ottima partita».

BALLOTTAGGIO ZIELINSKI ASLLANI? – «Non c’è mai stato nessun ballottaggio. Asllani è il nostro giocatori in quel ruolo, abbiamo tanta fiducia in lui. Purtroppo quando si è infortunato Calhanoglu, lui due giorni prima aveva avuto una brutta distorsione al ginocchio, è rientrato in questa sosta, ha fatto due ottime partite con la nazionale. E’ pronto, è un giocatore su cui credo molto e secondo me farà un’ottima gara».

CHE VOGLIA HA CORREA? – «Penso che se la sia meritata. Dal 13 luglio sta lavorando molto bene, sa di avere tanta concorrenza in attacco. Indipendentemente dalla presenza di Lautaro avrebbe giovato ugualmente perché si è meritato questa chance».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano