Fonseca rivela: «Ranieri mi chiese di non andare all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fonseca rivela: «Ranieri mi chiese di non andare all’Inter. Era il mio padre calcistico, vi spiego…»

Pubblicato

su

Fonseca ha parlato di Claudio Ranieri e del suo incredibile rapporto con il tecnico della Roma. Svelato un retroscena inedito

Daniel Fonseca ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport. L’ex giocatore di Cagliari e Juventus ha ricordato il suo rapporto con Claudio Ranieri, svelando un retroscena riguardante l’Inter. Le sue parole:

CLAUDIO RANIERI – «Il mio padre calcistico: da lui ho imparato molto e con lui sono maturato molto. È stato fondamentale per me e i miei approcci con il calcio italiano. È stato anche molto paziente. Eh, il mister… Mi ha voluto al Cagliari a 21 anni, ha creduto in me e ha avuto tanta, tanta pazienza. Era tremendo? No, macché: i primi sei mesi sbagliavo tutto, non riuscivo a tirare neanche in porta… A Cagliari ci è andata bene».

TRASFERIMENTO AL NAPOLI – «Sì, e poi mi portò al Napoli. Ricordo che prima di fi rmare mi chiamava e mi diceva: “Sono tuo padre, non dimenticarlo, non mi tradire, non andare alla Juve o all’Inter”. Peccato non aver avuto continuità, dopo due anni dovettero vendermi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano