News
Verona Inter, Correa titolare? Inzaghi ha scelto, in settimana l’argentino…
Verona Inter va in scena questo pomeriggio alle 15, Simone Inzaghi ha un dubbio per Joaquin Correa, il retroscena sull’argentino in settimana
Torna in campo la Serie A, torna in campo l’Inter. Dopo la sosta i nerazzurri sono pronti a fare nuovamente terra bruciata in campionato e la prima avversaria arriva questo pomeriggio: alle 15 in punto Simone Inzaghi e i suoi faranno infatti tappa a Verona. A tal proposito, come riporta La Gazzetta dello Sport questa mattina, una particolare suggestione attanaglia il tecnico. Quella di lanciare Joaquin Correa dal primo minuto. Così, in un breve estratto, il quotidiano:
CORREA PER VERONA INTER – «Anzi il pomeriggio rischia di farsi strano, non per il gelo, piuttosto per quell’altro attaccante da affiancare a Marcus: Joaquin Correa spera, infatti, di essere tirato via dalla naftalina, una volta per tutte. Durante la sosta ha lavorato bene come ai bei tempi che furono e a Verona conserva tra i pochi lieti ricordi nerazzurri, così potrebbe tornare dall’inizio dopo 18 mesi di nulla o poco più. Se Simone Inzaghi pensa davvero alla sorpresa, è anche per quella sottile patina di stanchezza che avvolge Lautaro di ritorno dall’Argentina»