Calciomercato Inter, caccia al nuovo guardiano dei pali
Connettiti con noi

News

Calciomercato Inter, caccia al nuovo guardiano dei pali: tutti i nomi per la porta nerazzurra

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, i nerazzurri cercano il nuovo guardiano dei pali: ecco tutti i nomi per la porta della Beneamata

Il calciomercato Inter inizia ad infiammarsi e gennaio sembra ormai alle porte: nella sessione invernale spesso si comincia a gettare le basi per le trattative estive, ed è proprio quello che sta facendo la società nerazzurra. Sommer inizia ad avere una certa età ed il nuovo portiere è un tema concreto del quale hanno discusso Inzaghi ed il club. Il portale spagnolo El Nacional ha svelato tutti i nomi accostati alla porta della Beneamata.

Oltre ad Alex Meret, che si libererà a 0 dal Napoli nel 2025, ci sono alcuni profili stranieri che piacciono molto a Marotta ed Ausilio: il primo è Andriy Lunin del Real Madrid, giovane e affidabile, ma chiuso dalla concorrenza di Courtois; Il secondo è Gregor Kobel, portiere del Borussia Dortmund; Diogo Costa, titolare della nazionale portoghese. Il preferito, però, sembra essere Alex Remiro della Real Sociedad.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano