Belahyane Inter, si accende il derby di mercato col Milan?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Belahyane Inter, si accende il derby di mercato col Milan? Intanto sabato sarà l’osservato speciale

Pubblicato

su

Belahyane Inter, si accende il derby di mercato col Milan? Intanto sabato sarà l’osservato speciale nella sfida contro l’Hellas Verona

Reda Belahyane sarà l’osservato speciale da Piero Ausilio, da Simone Inzaghi e da tutti gli uomini del calciomercato Inter durante la sfida di sabato pomeriggio dei nerazzurri contro l’Hellas Verona. Il marocchino classe 2004 è finito nel mirino della beneamata come vice Calhanoglu: può prendere il posto di Asllani dal prossimo anno, ma la concorrenza non manca: su tutte quella del Milan. Questo quanto scritto da Calciomercato.com.

BELAHYANE INTER- «La sosta per le nazionali può ufficialmente essere dichiarata alle spalle e Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo perché, Calhanoglu a parte, gli altri calciatori nerazzurri saranno a disposizione per la prossima sfida di campionato contro il Verona. Una trasferta, quella di sabato pomeriggio (si giocherà alle ore 15), che Ausilio e Baccin sfrutteranno per guardarsi da vicino un calciatore che in questi primi mesi ha saputo suscitare il loro interesse. E non solo il loro, visto che in A già parecchi club hanno iniziato a informarsi. Nel centrocampo gialloblù, infatti, sta spiccando quella che è stata un’altra grande intuizione da parte di Sean Sogliano, ovvero Reda Belahyane, calciatore marocchino classe 2004. »

DERBY SUL MERCATO COL MILAN- «Come abbiamo avuto già modo di raccontare proprio su Calciomercato.com, su Belahyane è molto forte anche l’interesse del Milan. Secondo le indiscrezioni raccolte, infatti, i rossoneri avrebbero già avviato qualche discorso con l’agente del calciatori, primi sondaggi, ma sicuramente significativi. L’Inter è alla finestra, probabilmente con altre priorità per il momento, ma Belahyane è uno di quei calciatori che conviene sempre tenere monitorato. Anche perché in casa Inter qualche riflessione sul futuro di Asllani è obbligatoria e se l’albanese dovesse partire, ecco liberarsi un posto lì in mezzo. E proprio Asllani sabato potrebbe giocare titolare al posto dell’acciaccato Calhanoglu, andando a innescare una sfida, quella con Belahyane, non banale per il futuro di entrambi.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano