News
Milan Juve, rincari dei biglietti fino all’80%. Potrebbe saltare il record di incassi nel derby
Milan Juve, per il big match di sabato c’è stato un rincaro dei prezzi dei biglietti fino all’80%. A rischio il record di incasso nel derby
Sabato è in programma a San Siro il big match tra Milan e Juventus, partita sempre dal grande fascino che per l’occasione fa registrare un rincaro dei biglietti fino all’80% mettendo a rischio anche il record di incassi nel derby dello scorso settembre di 7,6 milioni di euro.
La Repubblica analizza la situazione e afferma che proprio questi aumenti dei prezzi permettono al Milan di avvicinare e probabilmente superare il record d’incassi per la Serie A raggiunto nel derby dello scorso settembre. Il presidente dell’Associazione dei Milan Club, Giuseppe Munafò ha affermato che se da un lato sorridono le casse della società rossonera, dall’altro vengono penalizzati i tifosi, privilegiando quelli occasionali. Munafò ha lamentato il fatto che agli elevati costi delle trasferte si aggiungono adesso gli elevati prezzi dei biglietti che diventano insostenibili per le famiglie.