De Vrij avvisa: «Non è mai difficile trovare motivazioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Vrij avvisa: «Non è mai difficile trovare motivazioni quando giochi. Dai sempre il 100%»

Pubblicato

su

De Vrij ha parlato nel postpartita del match di Nations League tra Olanda e Bosnia. Ecco le dichiarazioni del difensore

Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato nel postpartita del match valido per l’ultima giornata della prima fase di Nations League. Ecco le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «Una partita da cui imparare, non è stata sicuramente facile. Le condizioni non aiutavano, con il campo e la palla che a volte rimbalzavano in modo irregolare. C’è stata una fase nel secondo tempo in cui loro hanno pressato e noi siamo diventati più molli. Poi tutto è andato molto più liscio rispetto a prima dell’intervallo, anche se la palla andava in tutte le direzioni. In quel momento è arrivato il loro pareggio, ma penso che abbiamo avuto abbastanza occasioni, già nel primo tempo, per segnare il secondo gol. Non è mai difficile trovare motivazioni. Giochi per la Nazionale olandese e quindi dai sempre il 100%, anche oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano