Infortunio Vlahovic, escluse lesioni! Il comunicato
Connettiti con noi

News

Infortunio Vlahovic, escluse lesioni! Il comunicato ufficiale della Juve sulle condizioni del serbo

Pubblicato

su

Infortunio Vlahovic, la Juve ha comunicato l’esito degli esami strumentali: non c’è lesione per l’attaccante bianconero. Tutti i dettagli

È arrivato il comunicato ufficiale della Juventus sulle condizioni di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali presso il J Medical dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. Ecco la nota del club bianconero.

COMUNICATO – «A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente».

Secondo Gazzetta.it, si va comunque verso il forfait dell’attaccante serbo per i match contro Milan Aston Villa. Dopo l’infortunio di Cabal (lesione al legamento crociato), adesso brutta notizia anche per l’attaccante serbo, è stato lui stesso infatti nei minuti finali di Serbia-Danimarca a chiedere il cambio spiegando subito dopo di aver sentito tirare il flessore della coscia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano