Montella: «Calhanoglu? Di lui posso dire solo una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montella al miele: «Calhanoglu? Giocatore di livello, di lui posso dire solo una cosa»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella al miele, il commissario tecnico della Turchia ha usato parole bellissime per Hakan Calhanoglu, ecco cosa ha detto sul big dell’Inter

Vincenzo Montella non usa giri di parole. Il commissario tecnico della Turchia è intervenuto in conferenza stampa prima del match di Nations League che vedrà la sua selezione affrontare il Montenegro. Così ha parlato poi anche di Hakan Calhanoglu, scegliendo parole al miele per il big dell’Inter, un estratto della sua intervista: 

MONTELLA SUGLI INFORTUNATI – «Abbiamo delle assenze, Abdulkerim Bardakci è squalificato e Hakan Calhanoglu è infortunato. Tuttavia, tutti i giocatori che abbiamo combatteranno fino alla fine e daremo ciò che abbiamo intenzione di dare».

CALHANOGLU – «Di Hakan posso dire questo: è un giocatore di un livello che può cambiare gli equilibri in qualsiasi squadra europea». 

RUMORS DI MONTELLA ALLA ROMA – «Credo che ora dovremmo chiudere la questione e concentrarci sulla partita di domani perché sarà una sfida difficile e piena di insidie»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano