News
Italia Francia, per la Gazzetta Dimarco è il migliore degli Azzurri: «Fra i meno colpevoli, mezzo 2-1 è suo»
Italia Francia, per la Gazzetta Dimarco è il migliore degli Azzurri: «Fra i meno colpevoli». Le pagelle ai giocatori dell’Inter
La Gazzetta dello Sport dà le sue pagelle ai protagonisti di Italia Francia di ieri sera, sfida di Nations League aggiudicata dai transalpini per 1 a 3. Diversi i giocatori dell’Inter in campo: tra di essi, secondo la rosea Dimarco e Thuram sono i migliori.
DIMARCO 6,5 – «Koundé la mette sul fisico? Patisce, poi se ne frega e lo frega in velocità per l’assist a Cambiaso: mezzo 2-1 è suo. Fra i meno colpevoli».
BASTONI 6 – «Kolo Muani si presenta con un paio di sgasate, lui risponde subito con le maniere forti: fra i pochi reattivi già dall’inizio e fino alla fine».
FRATTESI 5 – «Mezzora sempre di rincorsa, il giallo su Nkunku è la foto di affanni che non spariscono. Il top: come si muove per sbilanciare la difesa sul 2-1».
BARELLA 6 – «Fare il galleggiante è ancora più complicato, perché stavolta aumenta la necessità di sdoppiarsi e ha Koné alle calcagne. Lotta, ma pochi lampi».
THURAM 6,5 – «Non segna in nazionale da un anno, ha il difetto dell’intermittenza. Però quando strappa è dura da fermare, così prende il fallo della punizione per il 3-1».
PAVARD S.V. – «Sette minuti più recupero al posto di Koundé: si sistema al suo posto, sulla destra, e fa muro come gli altri per respingere gli ultimi assalti».