Bisseck convocato dalla Germania? Nagelsmann rompe il silenzio
Connettiti con noi

News

Bisseck convocato dalla Germania? Nagelsmann rompe il silenzio sul difensore

Pubblicato

su

Bisseck potrebbe essere convocato dalla Germania? Nagelsmann rompe il silenzio sul difensore tedesco dell’Inter

Dopo le prestazioni in crescita negli ultimi tempi, Nagelsmann ha aperto le porte della Germania a Bisseck, che presto potrebbe essere convocato dopo il buon avvio di campionato con lInter.

LE PAROLE – «Ci stiamo concentrando su tutti i giocatori tedeschi. Malick è già stato nella nazionale prima, ma è stato fuori per molto tempo di recente. Penso che sia lui che Bisseck siano grandi giocatori che devono ancora migliorare alcune cose. Anche Kühn è un buon giocatore con molta voglia. È un giocatore che stiamo osservando. Ma convocare un nuovo giocatore significa sempre escludere un giocatore»

Intanto è arrivato il rinnovo con l’Inter per Yann Bisseck, 23 anni, a contratto fino al 2029 con un raddoppio dell’ingaggio da 700mila euro a un milione e mezzo. Il premio a un giocatore che ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano