De Biasi sullo scudetto: «Sei squadre in 2 punti rivela...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Biasi sullo scudetto: «Il fatto di avere sei squadre in 2 punti testimonia che in Serie A c’è una differenza»

Pubblicato

su

De Biasi ha parlato dell’argomento scudetto sottolineando che il fatto di vedere sei squadre in 2 punti significa che in Serie A c’è una differenza

Raggiunto dai microfoni di TMW  De Biasi, ex ct di Albania e Azerbaigian, ha parlato della Nazionale italiana e di Spalletti ma poi si è focalizzato sul del tema scudetto parlando anche di chi secondo lui è la favorita alla vittoria del titolo.

SU SPALLETTI – «Penso che Spalletti sia l’allenatore ideale per l’Italia, c’è bisogno di chiarezza e di idee, lui è l’uomo giusto. Ha pagato come tutti l’esperienza nuova che ha vissuto, ma nulla gli può venire imputato riguardo la gestione. I risultati vanno e vengono, ma lo giudico come una persona positiva che può far bene».

PASSIAMO ALLA SERIE A, CHI VEDE COME FAVORITA PER LO SCUDETTO? – «Il fatto di avere 6 squadre in 2 punti testimonia che la Serie A è molto più bella e divertente rispetto alle passate stagioni nelle quali si capiva subito chi poteva essere il leader del campionato. Regna l’incertezza, è difficile fare un pronostico, ma il Napoli non ha le coppe e questo è un vantaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano