Probabili formazioni Verona Inter, ancora ThuLa lì davanti?
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Verona Inter, tante le certezze per Inzaghi ma un dubbio su tutti. Ancora ThuLa?

Pubblicato

su

Probabili formazioni Verona Inter, Inzaghi in vista del match di sabato ha parecchie certezze ma un dubbio su tutti. Ancora ThuLa?

Sabato 23 novembre va in scena al Bentegodi il match valido per la tredicesima giornata di campionato tra Verona e Inter. Conclusa la sosta nazionali è tempo infatti di tornare in campo con i rispettivi club e Inzaghi deve fare i conti con i dubbi di formazione in vista del match.

Quasi sicuramente il tecnico schiererà la squadra che ha affrontato a San Siro il Napoli con un possibile cambiamento su tutti. La fascia destra infatti dovrebbe prevedere il ritorno dal primo minuto di Darmian a discapito di Dumfries. Dimarco dovrebbe essere confermato a sinistra. Certa è la presenza di Acerbi, che una volta ritrovato il campo e aver dato filo da torcere a Lukaku non dovrebbe essere risparmiato, stessa sorte toccherà a Pavard e a Bastoni. I dubbi maggiori riguardano l’attacco, ma salvo sorprese si dovrebbe rivedere ancora una volta la coppia ThuLa nonostante il flop col Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano