News
Inter, oggi l’ultima con lo sponsor Pirelli: si cerca un nuovo partner
Dopo 26 anni si conclude la partnership tra Inter e Pirelli. Oggi a San Siro per l’ultima volta con lo sponsor sulle maglie
Dopo 26 lunghi anni, in cui sono successe tantissime cose dall’arrivo di Ronaldo al Triplete fino allo Scudetto conquistato in questa stagione, l’Inter non indosserà più le maglie con lo sponsor Pirelli: quel logo lo si vedrà solo sui banner di San Siro o per qualche mirata attività di marketing, ma non ci sarà più nella maglia del prossimo anno.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Pirelli ricalibra il suo ruolo e, a partire dalla prossima stagione e fino al 2023/2024, diventa “Global Tyre Partner”. Più semplicemente, fornirà i suoi pneumatici. Con l’Udinese non ci sarà nessuna inaugurazione della prima maglia che verrà, proprio perché va ancora trovato lo sponsor che sostituirà Pirelli: è probabile che il nuovo partner sia statunitense, ma se ne saprà di più nelle prossime settimane, più serene per le casse dell’Inter visto l’arrivo di 275 milioni di euro dal fondo californiano Oaktree.