Braida sullo scudetto: «Ci sono tante squadre, l'inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braida sulla corsa scudetto: «Finalmente ci sono tante squadre che possono vincere, sull’Inter dico che…»

Pubblicato

su

Braida ha parlato della corsa scudetto e si è detto contento di vedere una Serie A con diverse squadre che possono vincere. Ha poi parlato dell’Inter

Raggiunto dai microfoni di TMW Braida ha parlato della lotta scudetto in Serie A. Si è detto contento di vedere finalmente il campionato combattuto con diverse squadre che possono vincere, l’ex Milan ha poi parlato anche dell‘Inter.

SULLA SERIE A – «Finalmente ci sono tante squadre che possono vincere. Le favorite sono l’Inter, il Napoli e la Juve. La Fiorentina? Tutto è possibile».

COME VEDE IL CALCIO ITALIANO? – «Stiamo migliorando, soprattutto nelle coppe. Dobbiamo proseguire su questa squadra e dobbiamo trovare giocatori forti. Bisogna saper giocare ma con la giusta mentalità. Il ritmo è importante, ho letto che Slot dice che Chiesa non ha ritmo per giocare, ma arrivava da un infortunio. L’aggressività è importante, bisogna che il nostro calcio di adegui a quello internazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano