Calciomercato Inter, il Milan ci riprova per un ex obiettivo
Connettiti con noi

News

Calciomercato Inter, il Milan ci riprova per un obiettivo nerazzurro: ecco il piano dei cugini per gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, si riapre la pista rossonera per un ex obiettivo della Beneamata: ecco di chi si tratta. Le ultimissime

Joshua Zirkzee, ex obiettivo del Calciomercato Inter prima di approdare al Manchester United durante la sessione estiva, a gennaio sarà messo nuovamente sul mercato. Si riapre la pista rossonera per il centravanti olandese, apprezzato da società e da Fonseca. Ecco il piano per gennaio attuato dal Milan.

A svelare la clamorosa novità sul futuro dell’ex attaccante del Bologna è Calciomercato.com. Zirkzee, oltre al Milan e alla Beneamata, era stato monitorato anche da altre squadre italiane. Col Manchester United, però, fin qui ha ampiamente deluso le aspettative degli inglesi. L’arrivo di Amorim in Inghilterra potrebbe cambiare le carte in tavola, ma l’ex allenatore dello Sporting Lisbona sembra preferire profili come Hojlund, più simili a Gyokeres.

La pausa si avvicina e le indiscrezioni di mercato tornano prepotentemente a dominare le pagine dei giornali. Sono tante le suggestioni che si leggono in queste settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano