News
Lautaro Pallone d’Oro 2024: soltanto il giornalista rappresentante di Trinidad and Tobago lo ha votato vincitore
Lautaro Pallone d’Oro 2024: soltanto il giornalista di Trinidad and Tobago lo ha messo primo nella sua classifica finale
Lautaro Martinez è arrivato settimo nella classifica finale del Pallone d’Oro 2024: un grande risultato, che però ha lasciato un filo di amarezza, considerando che l’argentino avrebbe meritato di finire almeno in top 5 dopo una stagione da protagonista con l’Inter e con la nazionale albiceleste. Il celebre riconoscimento è stato assegnato al regista del Manchester City Rodri, campione d’Europa con la sua Spagna.
Ma qualche giornalista ha inserito il “Toro” in prima posizione? A due settimane dalla consegna del premio, France Football ha svelato i voti singoli, e si è scoperto che il rappresentante di Trinidad and Tobago avrebbe assegnato l’ambito Pallone d’Oro proprio al numero 10 nerazzurro. Alle sue spalle ci sono Rodri, Vinicius e Bellingham, mentre al quinto posto c’è Emiliano Martinez. Completano i primi dieci Foden, Carvajal, Palmer, Nico Williams e l’atalantino Lookman.