Calciomercato Inter, Conte rifiutò un top player
Connettiti con noi

News

Calciomercato Inter, notizia shock. Conte rifiutò un top player che Ausilio era riuscito a bloccare

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, spunta una notizia shock. Conte rifiutò un top player che Ausilio era riuscito a bloccare

In merito al calciomercato Inter salta fuori una notizia sconvolgente, l’accaduto si rifà ai tempi di Conte all‘Inter. Il contenuto del retroscena finora sconosciuto ai più è stato riportato da Tuttosport, nello specifico l’allora tecnico dei nerazzurri chiedeva un attaccante da affiancare a Lukaku e il nome prediletto da Conte era quello di Dzeko.

Di lì a poco l’attaccante bosniaco rinnoverà con la Roma, Ausilio aveva già trovato un sostituto per il nome desiderato da Conte, Leao, che era già stato bloccato da Ausilio stesso ma l’allenatore lo rifiutò.

TUTTOSPORT – «Una coppia nata un po’ per caso: Antonio Conte – per la prima volta domenica da avversario, ma gli verrà tributato sicuramente il giusto omaggio per lo scudetto vinto – voleva due “armadi”, come terminali d’attacco della sua Inter e, dopo aver bocciato con sdegno la candidatura di Leao (che era stato bloccato da Ausilio e Baccin), per non intaccare il budget destinato a Lukaku, intendeva mettergli a fianco Edin Dzeko».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano