Darmian esalta i suoi compagni: «Lautaro? Grande capitano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Darmian esalta i suoi compagni: «Lautaro Martinez è un grande capitano, Zielinski si è inserito benissimo»

Pubblicato

su

Darmian ha esaltato i suoi compagni di squadra nella conferenza stampa di vigilia del match di Champions League contro l’Arsenal

Matteo Darmian ha parlato nella tradizionale conferenza stampa di vigilia del match di Champions League tra Inter e Arsenal. Ecco le dichiarazioni dell’ex Manchester United:

IN COSA DEVE MIGLIORARE LAUTARO PER AMBIRE A ZONE PIU’ ALTE DEL PALLONE D’ORO? – «Non so se sia giusto. Normale che essendo un grande giocatore ambisca sempre al massimo. E’ quello che vogliamo anche noi, di raggiungere il massimo. Noi cercheremo sempre di metterlo nelle condizioni migliori per esprimere tutto il suo potenziale. Non penso abbia bisogno di altre parole, è un gran giocatore e un grande capitano, lo sta dimostrando».

SU ZIELINSKI – «Oltre ad essere un gran giocatore è un bravissimo ragazzo. Si è inserito benissimo nel gruppo, ci sta dando e ci darà una grande mano».

SU PAVARD – «Benji è un gran giocatore, quando è arrivato si è messo subito a disposizione del gruppo e l’ha dimostrato fin dall’inizio. Penso che da ogni grande giocatore si debba sempre prendere qualcosa e guardare in maniera positiva. E’ cresciuto come tutta la squadra e sicuramente continuerà a farlo. Un ragazzo serio con grandi qualità umane».

QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano