Inzaghi a Sky: «Arteta ha dimostrato di essere un top»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Sky: «Arteta ha dimostrato di essere un top, quest’anno in Champions niente calcoli! Arsenal tra le più forti d’Europa»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia del prestigioso impegno di Champions League contro l’Arsenal, si è espresso così

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Inter Arsenal, la sfida del quarto turno del nuovo format della Champions League che andrà in scena domani sera a San Siro, Simone Inzaghi ha presentato così il super match contro i Gunners di Mikel Arteta.

NIENTE CALCOLI Gli altri anni dopo le prime tre partite potevi avere già delineato ciò che sarebbe potuto succedere nel girone, mentre con questa nuova formula è tutto più difficile quindi non bisogna far calcoli ma considerare che domani giocheremo contro una delle squadre più forti d’Europa e ci vorrà un’Inter in versione bellissima».

SE MI ASPETTO UNA SQUADRA SIMILE O DIVERSA DAL CITY? – «Arteta in questi anni ha dimostrato di essere un top manager. L’Arsenal è molto riconoscibile nel senso che in mezzo a tante cento squadre la riconosceresti anche senza sapere il nome della squadra. È una squadra tecnica e veloce che fa molto bene entrambe le fasi, è una delle migliori d’Europa, ripeto, e dovremo fare una prestazione importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano