Hanno Detto
Calciomercato Inter, il presidente del Lille Letang: «David va via? Stiamo parlando e ha detto…»
Calciomercato Inter, il presidente del Lille Letang ha parlato a Tuttosport nel giorno della sfida tra i francesi e la Juventus in Champions
Il presidente del Lille Olivier Letang è intervenuto ai microfoni di Tuttosport nel giorno della sfida tra i francesi e la Juventus in Champions League. Le sue dichiarazioni interessano da vicino il calciomercato Inter:
DAVID- «David attraversa un periodo favorevole, ma anche in questo caso “Jona” sfoggia buone prestazioni perché c’è una squadra dietro di lui, un gruppo, giocatori che lavorano sodo e gli permettono di realizzare gol. La chiave della partita sarà il collettivo. Come contro il Real, tutto il club e tutta la squadra dovranno giocare una partita perfetta se vogliamo ottenere un risultato positivo. La Juve è favorita, ma noi abbiamo le nostre qualità e i nostri argomenti da far valere».
RINNOVO DAVID – «Stiamo parlando con “Jona” e lui ha una proposta in mano. Ha detto che il LOSC è il suo club. Le nostre discussioni devono però rimanere tra noi».