Trevisani svela il problema dell'Inter: «Manca questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani svela il problema dell’Inter: «Manca questa cosa rispetto al passato»

Pubblicato

su

Trevisani lancia l’allarme sull’Inter di Simone Inzaghi: manca la solidità della passata stagione ai nerazzurri

Intervenuto a Pressing, Trevisani si è espresso sul momento dell’Inter di Simone Inzaghi.

VENEZIA«L’Inter ha conquistato i tre punti a fatica, anche se il migliore in campo di ieri è stato Filip Stankovic. È vero che l’1-0 rende la partita equilibrata, c’è anche l’episodio finale che ha fatto discutere, ma se l’Inter avesse vinto con due-tre gol di scarto ci sarebbe stato poco da dire. Anche Sommer ha fatto le sue parate, nel complesso l’Inter ha avuto le sue occasioni come è normale che sia. È vero che l’1-0 rende la partita equilibrata, c’è anche l’episodio finale che ha fatto discutere, ma se l’Inter avesse vinto con due-tre gol di scarto ci sarebbe stato poco da dire. Anche Sommer ha fatto le sue parate, nel complesso l’Inter ha avuto le sue occasioni come è normale che sia»

SOLIDI«Manca la solidità. Non so se fisica o mentale, ma non è una cosa da ricercare tra campo e panchina perché giocatori e allenatore sono gli stessi. Va cercata nella testa perché la squadra ha bisogno di ritrovare le certezze dell’anno scorso. Quest’anno fargli gol non è impossibile. È successo al Venezia, ma anche alla Juventus… Quando l’Inter va in vantaggio le partite restano ancora aperte, mentre l’anno scorso quando andava in vantaggio la partita era finita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano