Hanno Detto
Bucciantini non ha dubbi: «Per l’Inter soltanto una squadra è imbattibile: sé stessa. Ecco perchè… »
Bucciantini ha parlato nel postpartita di Inter Venezia ed ha analizzato la prestazione dei nerazzurri. Ecco il parere dell’opinionista
Marco Bucciantini ha parlato dopo Inter Venezia, partita terminata 1-0 in favore della Beneamata grazie alla rete del solito Lautaro Martinez, direttamente dagli studi di Sky Calcio Club. L’opinionista italiano ha analizzato i problemi dei nerazzurri e la situazione riguardante Taremi, che non riesce a trovare lo spazio che ci si aspettava dopo il suo acquisto:
LE PAROLE – «L’avversario dell’Inter in questo momento è proprio se stessa dello scorso anno. Ma contro quella squadra non solo perde, bensì ne esce frustrata. È una partita persa e non deve giocarla. Piotr Zielinski sta piano piano entrando nello spartito, Mehdi Taremi ancora no. L’Inter l’ha preso perché era già “pronto” ma fa un po’ fatica. Non lega molto con chi gioca, manca di personalità… Lui è il cambio da cui ci si aspettava di più. Forse proprio la mancanza di protagonismo fa sì che gli manchi qualcosa».