Hanno Detto
Filip Stankovic Inter, il portiere brilla a San Siro col Venezia: il figlio di Dejan para pure l’emozione! A fine partita risponde così sul proprio futuro
Filip Stankovic Inter, il portiere di proprietà nerazzurra ha risposto alle domande sul suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni
Se Inter Venezia è finita soltanto 1-0 in favore della squadra nerazzurra, è anche grazie alla presenza di Filip Stankovic. Il gioellino di proprietà della Beneamata torna a San Siro e strappa un 8 in pagella dalla Gazzetta dello Sport, che sottolinea la prestazione gigantesca del figlio d’arte. Erano quasi 12 anni che uno Stankovic non calpestasse l’erba del Meazza: era il 10 marzo 2013, e papà Dejan scendeva in campo contro il Bologna.
Sommer comincia ad avere una certa età, e una stagione di alto livello in laguna potrebbe convincere Marotta a non intervenire nel corso del calciomercato Inter. Il portiere classe 2002, intanto, rimane enigmatico quando parla del proprio futuro:
EMOZIONI – «Tante emozioni qui, sia da bambino con mio padre sia quando sono andato via dopo lo scudetto con Conte. Sapevamo di affrontare una squadra forte, ma ci siamo concentrati e abbiamo dato il 100%. C’è un po’ di rammarico».
LA RISPOSTA SUL FUTURO – «Un saluto o un arrivederci? Non lo so…».