Hanno Detto
D’Aversa orgoglioso: «Calendario difficile, ma abbiamo messo in difficoltà Inter e Napoli»
D’Aversa orgoglioso: «Calendario difficile, ma abbiamo messo in difficoltà Inter e Napoli» Le parole del tecnico dell’Empoli nella conferenza stampa
Nell’ultima gara, l‘Empoli di D’Aversa, nonostante il netto 0-3 subito contro l’Inter, si è dimostrata all’altezza dell’impegno, onorando la gara e mettendo in difficoltà i nerazzurri per gran parte del primo tempo. Nella conferenza stampa pre sfida con il Como, il tecnico dei toscnai, Roberto D’Aversa è tornato cosi sulla gara:
LE PAROLE- «In tutte le partite, anche con Napoli e l’Inter, c’è sempre stata la prestazione. In alcuni errori si poteva far meglio, ma bisogna ragionare su quello che si poteva migliorare. In alcune circostanze non siamo riusciti a segnare, ma in casa abbiamo affrontato Juventus, Inter, Napoli, Fiorentina che sono nei posti alti della classifica. Il calendario non è stato semplice e a tutte queste squadre abbiamo creato difficoltà, non hanno segnato facilmente come in altre sfide. Siamo in linea coi nostri obiettivi, dobbiamo puntare alla salvezza»