Hanno Detto
Mollas avvisa il Napoli: «Il non avere le coppe la rende una delle favorite allo scudetto, ma bisogna capire come reagirà alle difficoltà»
Il giornalista e speaker di Radio laziale, Andrea Mollas, ha detto la sua sull’Inter e su quella che sarà la lotta scudetto in Serie A
Intervistato in esclusiva da CagliariNews24, il giornalista e speaker di Radio laziale, Andrea Mollas ha parlato anche dell’Inter nella sua riflessione sulla lotta scudetto di quest’anno in Serie A.
SULLA LOTTA SCUDETTO – «Conte non lo scopriamo di certo oggi, se il Napoli ha puntato su di lui è perché vuole tornare a vincere nell’immediato. Lo sta dimostrando il campionato attuale: squadra quadrata e che bada al sodo, non bella da vedere ma cinica e spietata. Aiuta anche il non avere coppe, il che la rende una delle favorite allo scudetto, basti vedere il distacco dall’Inter attuale. Bisognerà capire, quando sarà, come reagirà nei momenti di difficoltà: se Conte riuscirà a mantenere equilibrio, allora gli azzurri potranno diventare i favoriti per la vittoria finale»
SULLA NAZIONALE – «Su quello che sta facendo adesso. Spalletti ha capito di aver sbagliato durante gli europei, troppi concetti nella testa di un gruppo andato in confusione. Ben venga puntare sulla difesa a tre, a cui il Mister ha aggiunto poche cose fatte bene; in questo modo la squadra recepisce al meglio, riuscendo a mettere in campo quello che il tecnico vuole, rendendo anche la manovra fluida sotto ogni punto di vista. Non bisogna cambiare nulla, ma continuare a battere sulla strada della semplicità, nel segno del gruppo, data l’assenza di individualità importanti».
L’INTERVISTA INTEGRALE A MOLLAS.