News
Probabili formazioni Inter Venezia, Inzaghi rinuncia al turnover! Svelato l’11 che ha in mente di schierare
Probabili formazioni Inter Venezia, Inzaghi rinuncia al turnover! Le ultimissime sulle idee del tecnico e le prove fatte in allenamento
Arrivano novità importanti relative alle probabili formazioni di Inter Venezia, sfida che andrà in scena stasera a San Siro. Nelle scorse ore si era ipotizzato ad una serie di cambi che avrebbe potuto fare Simone Inzaghi rispetto all’undici schierato solo pochi giorni fa contro l’Empoli, col tecnico nerazzurro che avrebbe ricorso al turnover considerando i prossimi impegni ravvicinati contro Arsenal e Napoli. Invece, stando a quanto riferito da Pasquale Guarro, l’ultima formazione provata oggi nella rifinitura ad Appiano Gentile lascia pensare che si affiderà ai suoi fedelissimi, per non lasciare nulla di intentato. Niente esordio per Josep Martinez, niente riposo per Bastoni, Dimarco e Dumfries sulle fasce, Zilienski in mediana con Barella e Mkhitaryan, in avanti la Thu-La.
PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.