Calciomercato Inter, testa a testa col Torino: obiettivo...
Connettiti con noi

News

Calciomercato Inter, testa a testa con il Torino: in due per questo obiettivo 

Pubblicato

su

Il calciomercato Inter si accende, i nerazzurri in lotta con il Torino per un obiettivo, ecco di chi si tratta e ad oggi cosa sta succedendo

Il calciomercato Inter si accende. Come riportato questa mattina da Tuttosport, il Torino avrebbe messo nel mirino un vecchio obiettivo del club nerazzurro. Di chi parliamo? Semplice, di Nicolò Bertola. Vale a dire il difensore centrale (lui è un classe 2003) che tanto sta facendo bene – mettendosi quindi in mostra – con lo Spezia in Serie B. 

CALCIOMERCATO INTER BERTOLA – «Si scopre che per un altro giovane difensore di belle qualità, Nicolò Bertola, si sta muovendo anche il Torino, per quanto preceduto dalle mire già mostrate dall’Inter».

E ancora: «Oltre alla sua cifra tecnica e alle potenzialità, il difensore intriga Vagnati anche per la sua situazione contrattuale: al momento il legame con lo Spezia scadrà il prossimo 30 giugno. E il terzo no pronunciato davanti all’ennesima offerta di rinnovo aumenta le distanze tra la società ligure e Bertola, peraltro anche ieri contro il Modena tra i migliori in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano