Hanno Detto
Mandorlini non ha dubbi e spiega la differenza: «Buongiorno è molto forte, ma Bastoni… »
Mandorlini ha parlato del confronto tra Alessandro Buongiorno e Alessandro Bastoni, i due centrali mancini della Nazionale
Andrea Mandorlini, ex allenatore del Verona e calciatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio, spiegando la sostanziale differenza tra Alessandro Buongiorno del Napoli e Alessandro Bastoni dell’Inter. Sulla lotta Scudetto 2024/25, poi, il tecnico italiano ha preferito non sbilanciarsi, ma il parere sulla Beneamata è positivo e molto fiducioso in vista della stagione corrente. Ecco le sue dichiarazioni:
LE PAROLE – «L’Inter mi sembra che abbia una squadra più forte e competitiva, ma il pallone é rotondo e il calcio è bello perché cambia in fretta. Quindi, é difficile fare previsioni.
Buongiorno meglio di Bastoni? Ad oggi vedo leggermente davanti Alessandro Bastoni, che ha già vinto qualcosa di importante. Comunque anche Buongiorno é davvero tanto forte. Peccato che siano entrambi mancini e quindi in Nazionale é difficile che giochino entrambi nello stesso momento».
»