Arteta punta l'Inter: «Questo è quello che vogliamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arteta punta l’Inter: «Questo è quello che vogliamo. Disputare partite così importanti in grandi stadi»

Pubblicato

su

Arteta punta la partita di Champions League contro l’Inter a San Siro e suona la carica. Ecco le parole dell’allenatore dei Gunners

Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, ha parlato ai microfoni di TNT Sports prima del match in programma al St James’s Park contro il Newcastle. Il tecnico dei Gunners ha citato anche la sfida di Champions League di mercoledì sera, quando l’Inter affronterà proprio il club inglese a San Siro. I biancorossi si avvicinano alla sfida contro i nerazzurri con grande rispetto e carica. Ecco le dichiarazioni dell’ex braccio destro di Guardiola:

LE PAROLE – «Giocare contro Newcastle e Inter? Questo è quello che vogliamo, disputare partite così importanti in grandi stadi a partire da oggi in questo grande scenario che è St. James Park».

La squadra allenata da Simone Inzaghi è ancora imbattuta nella massima competizione europea e non ha ancora incassato gol. Una difesa a due facce, con rendimenti totalmente opposti tra campionato e coppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano