Vieri: «Ronaldo in allenamento faceva robe pazzesche»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri racconta: «Ronaldo in allenamento faceva robe pazzesche. Retegui il mio erede in Nazionale? No, vi spiego il motivo»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter, Christian Vieri, ricorda gli allenamenti in nerazzurro con Ronaldo e parla di Retegui come suo possibile erede

Intervistato da SportWeek, l’ex attaccante dell’Inter, Christian Vieri è stato interrogato su un tema principale: Mateo Retegui è il suo erede in Nazionale? Questa la sua risposta e il ricordo degli anni in nerazzurro con Ronaldo.

RETEGUI IL MIO EREDE IN NAZIONALE? – «Non esistono eredi. Ciascuno è fatto a modo suo, e certi giocatori – Baggio, Del Piero, Totti – non esistono più. Solo oggi, a distanza di vent’anni, mi rendo conto di quanta qualità ci fosse nel nostro campionato. Per consacrarsi deve segnare tanto quest’anno e il prossimo, ma l’Atalanta ha preso il migliore tra quelli disponibili. E a me ricorda Zamorano».

I RICORDI CON RONALDO E NON SOLO – «Io mi allenavo con il Fenomeno Ronaldo: mi scappava da ridere osservandolo fare delle robe pazzesche. Pensavo: “Da quale pianeta arriva, questo qua?”. E Batistuta? Quando arrivò all’Inter si disse che era un giocatore finito, ma in allenamento tirava di quelle legnate che bucava il pallone. Gli chiedevo: “Ma come fai a tirare così forte?”. Poi Sheva, Trezeguet… Io ho giocato insieme e contro i migliori al mondo. Perciò dico: lasciamo stare i paragoni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano