News
Zanetti premiato con la Guirlande d’Honneur 2024: l’onorificenza per il vicepresidente dell’Inter – FOTO
Zanetti premiato con la Guirlande d’Honneur 2024: l’onorificenza condivisa con Fabio Capello. Il comunicato – FOTO
Nella giornata di giovedì 31 ottobre, al vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, è stato conferito un importante riconoscimento, quello della Guirlande d’Honneur 2024. Lo storico capitano nerazzurro ha condiviso il premio con Fabio Capello (ex allenatore di Juve, Milan e Roma fra le altre). L’onorificenza della FICTS, nota come l’“Oscar della TV e del Cinema sportivo”, è riservata a chi si è distinto nell’azione di promozione dei valori sportivi. Di seguito il comunicato del club nerazzurro.
Nella giornata di giovedì 31 ottobre, @javierzanetti ha ritirato la Guirlande d’Honneur 2024.
— Inter ⭐⭐ (@Inter) November 1, 2024
L'onorificenza della FICTS, nota come l’“Oscar della TV e del Cinema sportivo”, è riservata a chi si è distinto nell'azione di promozione dei valori sportivi 🤝⚽
👉… pic.twitter.com/t7W0GmNui4
LA NOTA – «Alto riconoscimento per il Vice President Javier Zanetti che, nella giornata di giovedì 31 ottobre 2024, ha ritirato la Guirlande d’Honneur 2024, la più alta onorificenza della FICTS – Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs, considerata l’“Oscar della TV e del Cinema sportivo”, riservata ai Personaggi ed alle Istituzioni dello Sport, del Cinema e della Tv, che si sono distinti in una significativa azione di promozione dei valori sportivi. Nella Sala Stampa di Palazzo Lombardia, al Vice President nerazzurro è stato conferito il prestigioso riconoscimento che comprende l’inserimento nella “FICTS Hall of Fame”».