Inzaghi a Dazn: «Vi spiego perché ho preferito Barella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Dazn: «Vi spiego perché ho preferito Barella nel ruolo di regista, abbiamo analizzato gli errori commessi contro la Juve»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita della sfida contro l’Empoli in campionato

Intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Empoli Inter, Simone Inzaghi si è espresso così facendo anche riferimento al pareggio dello scorso turno contro la Juve.

SU BARELLA – «Sì, diciamo che in questo momento abbiamo qualche problemino in quel ruolo lì. Abbiamo Asllani che ha avuto un problema che non è ancora risolto ma stringendo i denti è qui con noi. Zielinski ha avuto un buon rientro contro la Juve ma ha chiesto il cambio. Dopo due giorni e mezzo ho preferito Barella in quel ruolo, che ha già dimostrato di portelo fare».

SFIDA CHIAVE? – «Son tutte importanti, sappiamo qual è il nostro percorso. Eravamo in campo 48 ore fa come lo era anche l’Empoli, abbiamo avuto poco tempo e cercato di organizzare una buona partita contro un avversario che sta facendo un’ottimo cammino».

L’ANALISI SUGLI ERRORI COMMESSI CON LA JUVE – «Chiaramente si è analizzato la partita fatta con la Juve, sappiamo dove abbiamo fatto bene e dove dobbiamo migliorare. La fase di non possesso la dobbiamo fare meglio, avremmo voluto tutti un altro risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano