Hanno Detto
Gilardino, arriva l’annuncio: «Balotelli convocato? Decisione presa, credo nella squadra»
Gilardino, le sue parole in vista della sfida di Serie A contro la Fiorentina. Ecco la decisione presa su Mario Balotelli e sulla sua convocazione
Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa in vista di Genoa-Fiorentina. Ecco la decisione sull’ex Inter:
MOMENTO – «Credo che non serva più raccontarvi il momento che stiamo vivendo. Serve dire che i ragazzi che ho a disposizione in questo momento sono i giocatori in cui credo. Questa è una squadra che nelle ultime due gare ha tenuto il campo. Bisogna guardare i lati positivi anche in questo momento, bisogna sempre tener conto del momento. In squadra ci sono tanti ragazzi, anche giovani. E i tanti ragazzi giovani, che non hanno tanta esperienza, hanno animo, coraggio e determinazione e noi dobbiamo portarle in campo. Al popolo genoano chiedo di starci vicino».
BALOTELLI – «E’ arrivato con grandissima motivazione. Ho parlato tanto con lui. In questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro, sia con la squadra sia con test fisici. Domani non sarà convocato. Il mio pensiero sarà fra una settimana, lunedì sera a Parma. Pensiamo giorno dopo giorno, è un ragazzo che va tutelato in tutto e per tutto. So quello che lui può darci, come detto anche nelle precedenti conferenze, non può risolvere da solo i problemi. La priorità è stata, è e sarà sempre la squadra».