Hanno Detto
Arteta verso Inter Arsenal: «Calafiori fuori qualche settimana, Gabriel non è grave. E su Odegaard… »
Arteta ha parlato della situazione infortunati e ha fatto il punto sui calciatori a disposizione. Gli inglesi saranno i prossimi avversari dell’Inter
Mikel Arteta ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match contro il Preston, facendo il punto sulla situazione infortunati. L’Arsenal è il prossimo avversario dell’Inter in Champions League, ed i nerazzurri osservano interessati alla forma dei Gunners. Ecco gli aggiornamenti:
CALAFIORI – «Sarà fuori per qualche settimana, direi».
TIMBER – «Jurrien sta bene. Era molto stanco, era fuori da un po’ e non ha potuto continuare la partita, ma non c’è un nuovo infortunio. Non ha potuto continuare, quindi abbiamo deciso di fare una scelta molto prudente».
GABRIEL – «Stiamo ancora valutando la situazione, non sembra affatto grave. È andato molto meglio del previsto, quindi speriamo che vada tutto bene. Se ha fatto un esame? Ha fatto alcuni test, sì».
ODEGAARD – «È stato in campo per alcune settimane, ma ci sono ancora alcune cose da completare. Quanto velocemente possiamo fare quella fase finale della riabilitazione è una domanda a cui dobbiamo rispondere quando abbiamo giocatori intorno e lui inizia a competere con la squadra, cosa che non ha ancora fatto. Tornerà dopo la pausa per le Nazionali? Speriamo di sì, ma dovremo vedere come procede».