Hanno Detto
Kvaratskhelia a Dazn: «Sono molto contento di aver segnato al Milan a San Siro. Scudetto? Possiamo rivincerlo, ci crediamo»
Kvaratskhelia ha parlato a Dazn nel postpartita di Milan Napoli: «Scudetto? Possiamo rivincerlo, ci crediamo». L’intervista
Khvicha Kvaratskhelia ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria del Napoli col Milan in cui ha segnato il gol dello 0-2. I partenopei tentano la minifuga e lasciano Inter e Juventus alle spalle.
PRIMO GOL A SAN SIRO – «Sono molto contento, aspettavo a lungo questo momento, è una felicità non solo personale ma che condivido con tutto il gruppo e i compagni».
SCUDETTO – «Si, la squadra ci crede. Dobbiamo andare avanti lavorare duramente e vincere tutte le partite. Sappiamo che possiamo farlo ancora una volta».
LUKAKU – «Gli ho detto che a Napoli ci sono grandi tifosi e che si sarebbe divertito perché a Napoli si vive di calcio e di passione dei tifosi. Mi sento molto bene con lui, è una bella persona, umile, uno dei leader della squadra e un bravo giocatore».