Hanno Detto
Fonseca dopo Milan Napoli: «Io responsabile di tutto quello che succede in campo. Scudetto? Non ricordo nessuna squadra che…»
L’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli si è espresso così: i partenopei in allungo sull’Inter
Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Milan Napoli, il tecnico rossonero Paulo Fonseca si è espresso così, analizzando la sconfitta rimediata per 0 a 2. Un successo che lancia ancora di più i partenopei per lo scudetto, messaggio chiaro mandato da Antonio Conte all’Inter e alle rivali.
SUL MATCH – «Sono sempre responsabile per quello che succede dentro il campo. Non è facile cominciare la partita subendo un gol dopo 5 minuti. Loro hanno fatto 2 gol, noi non abbiamo concretizzato. la squadra ha avuto una buona reazione, abbiamo giocato un calcio molto positivo e con qualità. Abbiamo creato occasioni contro una squadra come il Napoli che si abbassa».
SCUDETTO? – «Bisogna vedere come la squadra ha risposto a un momento difficile, come ha creato ed è stata unita e ha lottato. Dopo nove partite non ricordo nessuna squadra vincere un campionato, non mi ricordo nessuna squadra perdere dopo nove partite. Devo continuare a fare crescere questa squadra».
L’INTERVISTA COMPLETA A FONSECA.