Hanno Detto
Cesar promuove il ritorno di Balotelli in A: «Uno col suo talento può ancora fare la differenza, lui è un personaggio. All’Inter c’erano 5 top in attacco ma giocava lui»
L’ex calciatore dell’Inter, Cesar Aparecido, ha commentato così il ritorno di Mario Balotelli in Serie A, con il trasferimento al Genoa
La notizia di ieri è il ritorno di Mario Balotelli nel nostro campionato di Serie A. L’ex attaccante dell’Inter ha firmato da svincolato col Genoa, con l’obiettivo di rilanciarsi e di contribuire alla salvezza della squadra di Gilardino. A commentare questo ritorno di Super Mario è un suo ex compagno in nerazzurro, Cesar Aparecido, il quale, ai microfoni di Radio Tv Serie A si è espresso così.
IL BALOTELLI DELL’INTER – «Balo è un personaggio. Mancini lo fece esordire nella stagione 2006/07, quell’anno avevamo Adriano, Crespo, Cruz, Recoba, Balo e Ibra, ma giocava solo Zlatan».
GLI ERRORI ED ORA IL GENOA – «Pian piano Mario ha trovato i suoi spazi ed è esploso, poi ha fatto i suoi errori. Adesso ha 34 anni. Sicuramente è maturato. Nel Genoa può essere di grande aiuto. Con la giusta mentalità uno col suo talento può fare ancora la differenza in Serie A».