Serie A, giovedi assemblea di Lega. La posizione dell'Inter sulla riforma dello statuto
Connettiti con noi

News

Serie A, giovedi assemblea di Lega. La posizione dell’Inter sulla riforma dello statuto

Pubblicato

su

Serie A, fissata l’assemblea di Lega per la giornata di giovedi. Ecco la posizione dell’Inter. Tutti i dettagli

Mentre il campionato è pronto a ripartire con la 10a giornata, che parte oggi alle 18:30 per un turno infrasettimanale alquanto interessante, i club di Serie A si ritroveranno in Assemblea il prossimo giovedì in video-call. Il consiglio federale riunitosi ieri non ha infatti trovato una posizione comune sulla riforma dello statuto federale proposta dal presidente Gravina.

Rimane divisa l’assemblea tra due correnti di pensiero: una guidata dal presidente della Lazio Lotito e da De Laurentiis che chiedono interventi significativi a favore della Serie A con l’aumento dei consiglieri federali. Dall’altra parte invece il gruppo guidato da InterJuve, Atalanta, Monza e Lecce che invece chiede l’autonomia della Lega. Sarà sicuramente occasione per tutti i club di portare avanti questo duro scontro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano