Hanno Detto
Thiago Motta torna su Inter Juve: «Bello spettacolo, ma ormai è il passato! Scudetto? Penso solo al calendario»
Thiago Motta, tecnico della Juve, è tornato a parlare del 4-4 contro l’Inter. Le sue parole in conferenza stampa
Cosi Thiago Motta in conferenza stampa. Le parole riportate da JuventusNews24:
COME CORREGGERE ALTI E BASSI VISTI CON L’INTER – «Tante cose fatte bene. Ma 10/15′ a inizio secondo tempo dobbiamo gestire meglio, essere in partita, essere più compatti. Arrivano per tutti momenti di difficoltà o complicati in una gara ma non possiamo allungare tantissimo questo tempo e dobbiamo gestire meglio per rimanere in partita e venire fuori come fatto alla fine per avere la possibilità di cercare sempre il risultato positivo che vogliamo».
INTER JUVE – «Tutto quello fatto in modo positivo è da continuare, quello di negativo è da migliorare. La partita rimane nel passato perché ora la testa è al 200% sul Parma. È una squadra complicata da affrontare come tutte quelle di Serie A. Dobbiamo fare una grande prestazione davanti al nostro pubblico per avere un risultato positivo».
RIMONTA ALL’INTER IN CLASSIFICA – «In quella partita lì abbiamo fatto momenti belli ma i 10/15 minuti del secondo tempo dobbiamo fare meglio, unirsi, poi abbiamo finito bene la partita avendo la possibilità di vincerla. È stato un bello spettacolo perché entrambe potevano vincere la partita ma rimane nel passato, ora pensiamo alla prossima partita. La testa è focalizzata al 200% sulla prossima partita, il resto sono opinioni che contano pochissimo in questo momento».
INTER E NAPOLI FAVORITE PER LO SCUDETTO – «Sono concentrato sul nostro bel calendario e tutto il resto conta poco per me. Soprattutto nella partita di domani, la prossima è importante. Nel giudizio tutti fanno il suo, ognuno ha la sua opinione, è libero di farlo e rispettabile. In partita esistono momenti in cui la squadra avversaria fa meglio della nostra ma dobbiamo gestirli per rimanere in partita e andare in avanti per fare quello che serve per arrivare alla vittoria».
LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE A THIAGO MOTTA SU JUVENTUSNEWS24.COM