Inter, cosa c'è dietro al cambiamento della squadra?
Connettiti con noi

News

Inter, cosa c’è dietro al cambiamento della squadra? Ecco le differenze rispetto all’anno passato

Pubblicato

su

Inter, cosa ti è successo? Ecco cosa c’è dietro al cambiamento dei nerazzurri: le differenze rispetto all’anno passato

L’Inter è diversa da quella vista la scorsa stagione, specialmente dal punto di vista dell’atteggiamento. La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulle differenze tra le due squadre, facendo notare come i nerazzurri quest’anno si siano imborghesiti, siano diventati decisamente più snob. I due guizzi di Kenan Yildiz hanno reso soltanto più evidente il problema, e forse sono serviti a far scattare l’allarme all’interno di Appiano Gentile.

Non sono i 3 gol in meno segnati rispetto al 2023/24 a preoccupare, bensì il dato sui gol subiti, che rispetto alla scorsa stagione è quasi triplicato. Questo, vedendo soprattutto come sono arrivate queste reti, fa notare come la cattiveria e la fame siano inevitabilmente calate. Ma dopo un solo Scudetto è accettabile un calo del genere? Sicuramente il 20esimo e la seconda Stella hanno un peso diverso all’interno della storia di un club, ma non possono giustificare tale cambiamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano