News
Martinez Inter, il portiere si scalda per l’esordio! Possibile chance contro l’Empoli?
Martinez Inter, possibile esordio del portiere contro l’Empoli? Le ultime sulle possibili scelte di Inzaghi per la sfida
L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, lancia l’indiscrezione riguardante il possibile esordio di Josef Martinez domani in Empoli Inter:
MARTINEZ TITOLARE– «Le rotazioni di Inzaghi non risparmiano nessuno, nemmeno Yann Sommer, ieri a Parigi insieme a Lautaro e Calhanoglu perché in corsa per il premio Yashin riservato al miglior portiere della stagione passata. Lo svizzero, sempre titolare in tutte e 12 le partite giocate dall’Inter tra campionato e Champions, potrebbe lasciare spazio al suo vice Josep Martinez in uno dei prossimi due appuntamenti in agenda: domani a Empoli oppure domenica contro il Venezia a San Siro. Martinez, arrivato in estate dal Genoa per 13 milioni, è uno dei quattrO giocatori della rosa interista non ancora impiegati da Inzaghi insieme al terzo portiere Di Gennaro, il difensore Palacios e Buchanan, appena tornato tra i convocati (la panchina con la Juve è stata la prima in stagione per il canadese)»