News
Calhanoglu Inter, un’assurda coincidenza col Pallone d’Oro: la posizione del turco in classifica…
Calhanoglu è uno dei protagonisti del pallone d’oro, ecco che spunta la particolare coincidenza con la posizione numero 20 del big dell’Inter
Calhanoglu è tra i calciatori candidati per la vittoria del pallone d’oro. Il big dell’Inter si è classificato nella ventesima posizione, ricevendo in un men che non si dica i complimenti da parte di tutto il mondo meneghino. Vediamo quindi la nota ufficiale da parte del club nerazzurro firmata sui propri portali. Sorprende una coincidenza numerica legata appunto al numero 20: il numero di maglia del giocatore, tra i principali artefici della vittoria dello scudetto numero 20 nella storia del club. Il comunicato della società:
INTER – «È il giorno del Pallone d’Oro 2024: la cerimonia di premiazione del prestigioso premio istituito da France Football si terrà questa sera al Théâtre du Châtelet, nel cuore di Parigi. Si tratta della 68ª edizione del riconoscimento, assegnato per la prima volta nel 1956 per premiare il miglior giocatore dell’anno.
Sono tre i nerazzurri che saranno protagonisti alla serata del Pallone d’Oro 2024: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu sono stati inseriti nella lista dei 30 candidati alla vittoria del premio, mentre Yann Sommer fa parte della lista dei 10 portieri che potrebbero vincere il Trofeo Yashin, premio per il miglior estremo difensore dell’anno.
Il primo nerazzurro a conoscere la sua posizione in classifica è Hakan Calhanoglu: il turco si posiziona 20°. Un numero significativo per lui che veste la maglia numero 20, nell’anno in cui ha vinto da protagonista il 20° Scudetto della storia dell’Inter».
SEGUI QUI LA PREMIAZIONE DEL PALLONE D’ORO 2024 LIVE