News
Pallone d’Oro 2024, i big dell’Inter sono a Parigi: l’arrivo dei nerazzurri – VIDEO
Pallone d’Oro 2024, ecco l’arrivo dei tre big dell’Inter alla premiazione, il video di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Yann Sommer
Il tanto atteso giorno della premiazione del pallone d’oro 2024 è arrivata. Questa sera a Parigi scopriremo chi sarà il vincitore del premio per calciatori più importante del panorama calcistico. Sono tre i big dell’Inter che saranno protagonisti alla serata: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, in quanto parte della lista dei 30 candidati alla vittoria del premio. Ma anche Yann Sommer: la retroguardia nerazzurra è stata inserita tra i 10 portieri che potrebbero vincere il Trofeo Yashin. Vale a dire il prestigioso premio per il miglior estremo difensore dell’anno.
I ragazzi sono pronti per la serata 🤵♂️🎩#ForzaInter #ballondor | @ballondor pic.twitter.com/Guz41gReum
— Inter ⭐⭐ (@Inter) October 28, 2024
Come noto il primo tra i giocatori a conoscere la propria posizione è stato Hakan Calhanoglu. Il turco si è infatti posizionato nella casella numero 20 della graduatoria. Ecco qui invece il video diramato direttamente dall’Inter sul proprio profilo Instagram per immortalare l’arrivo dei 3 big di Simone Inzaghi. La clip con Lautaro e compagni super eleganti, è andata in un istante virale.
INTER PALLONE D’ORO 2024 – «I ragazzi sono pronti per la serata»
SEGUI QUI LA PREMIAZIONE DEL PALLONE D’ORO 2024 LIVE