Hanno Detto
Antonello sul bilancio Inter 23-24: «Record storico di ricavi, il futuro del club è tracciato! Lo stadio di proprietà resta tra gli asset principali»
L’amministratore delegato dell’area Corporate dell’Inter, Alessandro Antonello, si è espresso così in merito al bilancio approvato per il 23-24
Il CEO Corporate dell’Inter, Alessandro Antonello, ha preso parola per commentare il bilancio approvato per la stagione 2023-25, che ha registrato un record di ricavi e un rosso in netta diminuzione, a 36 milioni di euro di perdite. Di seguito le sue parole riportate dal sito ufficiale dei nerazzurri.
PAROLE – «L’esercizio 2023/24 ha visto la Società raggiungere il record storico di ricavi, arrivati a oltre 470 milioni di Euro, spinti dagli eccellenti risultati sul campo, e una riduzione della perdita di circa 50 milioni di Euro. La celebrazione della Seconda Stella ha permesso di portare i colori dell’Inter in luoghi iconici di Milano e grazie ai canali digitali del Club, queste immagini memorabili hanno raggiunto milioni di tifosi in tutto il mondo. Il futuro dell’Inter è tracciato e deve proseguire attraverso l’innovazione, la digitalizzazione e l’internazionalizzazione, garantendo stabilità finanziaria a sostegno della crescita. In quest’ottica, fra i progetti più ambiziosi dei prossimi anni, uno degli asset principali resta lo stadio di proprietà, su cui stiamo proseguendo con determinazione».